HOME | Impianti Dentali Sicilia

parla direttamente con il director manager Aldo Corbo 327 05 70 891

HOME

bottone-contattacibottone-contattacibottone Spot mediaset
il caso impossibile
radiografia

INVIACI LA TUA RADIOGRAFIA

Prima di effettuare l’operazione dovrai inviarci la tua radiografia. Hai 4 metodi per farcela pervenire:

Il metodo  1 è inviandocela via posta, al seguente indirizzo: Clinica dentale Corbo – Via Fasci Siciliani SN – 92024 Canicattì AG.

Il metodo 2 è inviadocela via mail. E’ molto facile, fai una foto alla radiografia ponendo la lastra dietro un fascio di luce, poi inviaci il tutto via mail su : clinicacorbo@gmail.com.

Il metodo 3 è quello di scannerizzare la radiografia con lo scanner tenendo il coperchio aperto e inviando il tutto via mail.

Il metodo 4 è quello di fare una foto con il tuo cellulare ed inviarcela tramite WhatsApp al n. 3801451045.

pernottaCOME ARRIVARE, PERNOTTAMENTO E TURISMO

Appena avremo la tua radiografia organizzeremo l’incontro e stabiliremo il giorno dell’operazione. Ovviamente compreso nel prezzo abbiamo inserito il pernottamento (solo la notte dell’intervento) in un nostro B&B o all’hotel Belvedere al centro di Canicattì a 30 minuti da molte località turistiche.

Il modo più semplice per arrivare da noi è atterrare all’aeroporto di Catania “Fontana Rossa” o a quello di Palermo e poi da li ogni 20/30 minuti parte un pullman che arriva direttamente alla stazione di Canicattì dove un incaricato vi porterà direttamente in clinica.

operazioneL’OPERAZIONE

Durante il primo incontro basterà rimanere in sede solo 2 giorni. Il primo giorno i nostri incaricati, dopo avervi atteso alla fermata del bus, vi accompagneranno in clinica per iniziare l’intervento che può durare da 2 a 4 ore. Subito dopo i nostri professionisti provvederanno alla presa delle impronte in alginato e i nostri collaboratori vi accompagneranno in albergo che sarà offerto da noi solo la notte dell’intervento. Il giorno successivo verrete accompagnati in clinica per l’inserimento dei denti provvisori. Terminato questo processo il paziente potrà tornare a casa e ritornare in clinica dopo 90 giorni, il tempo sufficiente per l’integrazione dell’osso attorno all’impianto. Successivamente si procede con il prendere la prima impronta che va al laboratorio per iniziare la procedura del lavoro definitivo, lavoro che si concluderà con altre 2 sedute a distanza di 1 mese l’una dall’altra.

sorrisoRIPRENDI IL TUO SORRISO

Finita l’operazione, avrai ripreso il sorriso di una volta e potrai finalmente ridere, mangiare e vivere con i tuoi nuovi denti.

Ricordati che la clinica mira al miglior risultato arrivando sempre a mantenere le aspettative del cliente con il massimo della professionalità.

Entra nel sito di Eccellenze Italiane
Iscritta al REGISTRO ECCELLENZE ITALIANE ID:8553
Chiama ora
Navigatore